Otranto la “Porta d’Oro dell’Adriatico”fedele alla propria plurimillenaria tradizione di ponte tra le culture mediterranee, per cinque giorni, dal 13 al 17 settembre, diverrà il luogo di scoperta del miglior cinema della regione Adriatico-Ionico-Balcanica e di incontro e dibattito tra i registi italiani e stranieri che presenteranno i loro film ad un pubblico attento e entusiasta. 

Gli splendidi bastioni del Castello Aragonese faranno da cornice alle proiezioni sotto le stelle mentre dibattiti e masterclass avranno luogo nel castello stesso. Un’occasione unica di immersione nel cinema e di scoperta delle meraviglie di Otranto, del suo incontaminato mare e dell’ospitalità che solo il Salento sa offrire.

OFFF Otranto Film Fund Festival è un’iniziativa finanziata dalla Regione Puglia - Assessorato Industria Turistica e Culturale (a valere su risorse FSC Puglia 2014-2020 Patto per la Puglia) e realizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission in collaborazione con il Comune di Otranto e con il patrocinio dell’Università del Salento.

http://www.otrantofilmfundfestival.it

Altro in questa categoria: La Feria dei MIRACOLI – La Bellezza nel fare e nell’essere » Presentazione del libro “Poeti e Prosatori alla corte dell’Es” a Milano » EduCare – Festival dell’Educazione III edizione » POESIA SENZA FINE di Alejandro Jodorowsky » Per tornare assieme nella casa del mondo (manifesto per il nuovo anno) di Franco Arminio » PICCOLE GIGANTESCHE COSE nasce una nuova collana in casa AnimaMundi » LA FERITA CHE CURA – Pisa 23/24 settembre » RI USCIREMO A RIVEDER LE STELLE » Tour in estremo Oriente degli Almoraima dal 21 agosto al 2 settembre 2017. » Almoraima al Babel Med Music 2017 » Almoraima Tour 2016 Marocco – dal 18 al 23 novembre 2016 » della morte e del morire » Lo STUPORE che può aiutarci » FARE ANIMA in educazione – Pisa 24 -25 Settembre 2016 » TARANTA PARALLELO » Resta qui e fai cantare il cuore nel profondo » 01/04, Nardò – Dario Muci presenta in concerto Barberìa e canti del Salento vol. II » Christian Bobin – Folli i miei passi a 6,90 in promozione per la Festa delle donne » Mamma sirena dell’Officina Zoè disco della settimana di Fahrenheit, Radio 3 » Dario Muci – Crowdfunding per “Barberìa e canti del Salento vol. 2” (cd+dvd) » Campagna crowdfunding – Christian Bobin » Christian Bobin tutti i Libri in Promozione 15% di sconto » Officina Zoè presenta “Mamma sirena”a Otranto il 3 Agosto 2015 » Venerdì 24 luglio, presso la libreria Feltrinelli di Lecce, AnimaMundi presenta l’album Katër i radës. Il naufragio »
Articolo precedente Tour in estremo Oriente degli Almoraima dal 21 agosto al 2 settembre 2017.
Prossimo articolo RI USCIREMO A RIVEDER LE STELLE