Modalità di pagamento

Anima mundi mette a disposizione dei propri clienti 3 possibilità di pagamento: tramite sistema PayPal, bonifico bancario e contrassegno postale.

Sistema PayPal
PayPal permette a qualsiasi consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete Paypal sfrutta l’infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

Per poter effettuare un pagamento tramite il sistema PayPal, un cliente deve
1- iscriversi al sito www.paypal.it attivando un conto personale;
2- acquistare moneta elettronica da PayPal tramite la propria fonte di finanziamento (conto corrente bancario, carta di credito o Bancomat);
3- collegarsi al sito www.suonidalmondo.com ed effettuare un ordine indicando come metodo di pagamento “PayPal”. Al termine della procedura di invio ordine automaticamente il browser si collegherà con il sito di PayPal;

Maggiori informazioni su paypal sul sito www.paypal.it


 

Bonifico Bancario
Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario è necessario indicare questa modalità durante la procedura di invio ordine sul Sito.

Al termine della procedura verranno visualizzati i dati bancari (ABI, CAB, Numero di Conto) necessari per effettuare il bonifico.

Gli stessi dati saranno allegati alle e-mail di conferma dell’ordine.

Anima Mundi invierà il pacco contentente gli articoli acquistati una volta ricevuto il bonifico da parte dell’istituto di credito.